31 Ottobre 2003

TV: PESANTI ACCUSE ALLA RAI DI DEL NOCE E VESPA STASERA A “OTTO E MEZZO“ DI LA7

IL CODACONS DENUNCIA MANOVRE SUL FESTIVAL DI SANREMO CHE POTREBBERO SCREDITARE LA RAI FAVORENDO LA CONCORRENZA CHI HA AUTORIZZATO UNA EX FIDANZATA DI UNO DEI BERLUSCONI A OCCUPARE UNO SPAZIO FISSO SU RAI1?

Nella puntata di stasera di ?Otto e mezzo? (La7, ore 20:25), si parlerà del Festival di Sanremo. Tra gli ospiti anche Carlo Rienzi , presidente Codacons. E proprio la puntata di oggi è stata il pretesto per lanciare delle accuse alla Rai di Del Noce e Vespa e per richiamare l?attenzione sul festival di Sanremo e sulle manovre relative alla manifestazione canora, che sembrano quasi tese a danneggiare la Rai in favore della concorrenza.

Nella puntata in onda stasera vi sarà anche un attacco ad alcune presenze Rai, come quella di Katia Noventa (ex di Paolo Berlusconi) all?interno di Casa Raiuno, che conduce uno spazio dedicato alla moda, criticato da alcuni telespettatori che si sono rivolti all?Osservatorio tv del Codacons. Quali criteri sono stati seguiti per affidare la rubrica alla Noventa? Si chiede a Otto e mezzo il Codacons.