TV: ISOLA 2; IL CODACONS SU PROBLEMA INTOSSICAZIONE
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 27 SET – “Fino a che punto la rincorsa all`audience può giocarsi sulla pelle dei concorrenti?“, si domanda in un comunicato il Codacons, secondo il quale si potrebbe configurare una responsabilità oggettiva a carico degli organizzatori della trasmissione. “In ogni caso-sostiene sempre il Codacons- chi può garantire fino in fondo cosa accade sull`isola?“. Proprio per questo l`associazione ha chiesto di inviare sull`isola un ispettore dello stesso Codacons, per verificare la veridicità delle situazioni mostrate, ma dai responsabili del programma non è stata data risposta.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: audience, intossicazione, isola dei famosi, nocciole, noccioline
