15 Settembre 2005

TV: IL CODACONS PROMUOVE ?BALLANDO CON LE STELLE?

BENE L?INIZIATIVA ANTI-WRESTLING. LE RETI SI ADEGUINO E SPOSTINO I PROGRAMMI DI LOTTA IN SECONDA SERATA







Il Codacons promuove la nuova edizione di ?Ballando con le stelle?, programma che quest?anno si proporrà come anti-wrestling, attraverso un torneo dedicato ai bambini.

?Riteniamo ottima l?iniziativa della trasmissione di contrastare la moda del wrestling ? afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi ? moda violenta, pericolosa e assolutamente diseducativa. Speriamo che il programma riesca a lanciare un messaggio positivo ai minori e al tempo stesso ? conclude Rienzi ? chiediamo alle altre reti tv di adeguarsi spostando le trasmissioni dedicate al wrestling in seconda serata, come avviene in moltissimi paesi del mondo?.


Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this