TV: IL CODACONS PROMUOVE ?BALLANDO CON LE STELLE?
BENE L?INIZIATIVA ANTI-WRESTLING. LE RETI SI ADEGUINO E SPOSTINO I PROGRAMMI DI LOTTA IN SECONDA SERATA
Il Codacons promuove la nuova edizione di ?Ballando con le stelle?, programma che quest?anno si proporrà come anti-wrestling, attraverso un torneo dedicato ai bambini.
?Riteniamo ottima l?iniziativa della trasmissione di contrastare la moda del wrestling ? afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi ? moda violenta, pericolosa e assolutamente diseducativa. Speriamo che il programma riesca a lanciare un messaggio positivo ai minori e al tempo stesso ? conclude Rienzi ? chiediamo alle altre reti tv di adeguarsi spostando le trasmissioni dedicate al wrestling in seconda serata, come avviene in moltissimi paesi del mondo?.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
