TV, “GRANDE FRATELLO’: MIGLIAIA DI SEGNALAZIONI DI PROTESTA AL CODACONS PER LA NOMINATION DEL CONCORRENTE MAURO MARIN
L’indirizzo e-mail del Codacons è da ieri sera intasato di messaggi di protesta da parte di telespettatori fan di un concorrente del Grande Fratello, Mauro Marin, finito ieri in nomination.
Secondo le denunce dei teleutenti il concorrente in questione, in quanto "preferito’ del pubblico, non sarebbe potuto finire tra i soggetti in nomination e quindi a rischio esclusione la prossima settimana. Ciò – stando sempre alle segnalazioni – sulla base del regolamento della trasmissione, che disporrebbe che il concorrente che raccoglie il maggior numero di voti dal pubblico (il preferito appunto) non possa andare in nomination, e che, in caso di ex aequo tra due nominati, ce ne sarà un terzo.
Dal momento che i telespettatori da casa affrontano dei costi per votare il proprio concorrente preferito, chiediamo formalmente a Canale 5 ed Endemol di chiarire i dubbi degli utenti – afferma il Codacons – e di farlo oggi stesso attraverso un comunicato da pubblicare sul sito internet del programma che spieghi dettagliatamente come stanno le cose, e se sia corretta o meno la nomination del concorrente Mauro Marin.
-
Sezioni:
- Comunicati Stampa Consumernews
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV