21 Giugno 2002

TV: CODACONS SUPERVISORE SELEZIONI DI SARANNO FAMOSI

Il Codacons ha vigilato sulle varie fasi delle selezioni degli aspiranti attori, cantanti e ballerini per partecipare alla trasmissione “Saranno famosi“. E stasera, su Canale 5 alle 21, sarà anche in studio in occasione dello speciale sul programma che verrà trasmesso a partire da settembre sempre su Canale 5.
La supervisione delle varie fasi delle selezioni da parte del Codacons, in applicazione della nuova legge sui controlli di concorsi a premio – ha spiegato in una nota il Codacons – e richiesta direttamente dalla produzione della trasmissione “appare coraggiosa e lodevole, non solo perché mira a garantire agli aspiranti e ai telespettatori correttezza e trasparenza, ma anche perché sottolinea la totale buona fede dei responsabili del programma, che si spera verranno imitati presto da altre trasmissioni tv.“

Il Codacons ha seguito, pertanto, in questi giorni, le varie fasi di preparazione e valutazione dei ragazzi, e stasera sarà presente in studio nelle persone del Presidente avv. carlo Rienzi e del responsabile dell`Osservatorio per la qualità dei programmi tv dell`associazione, dott. Antonio Tamburrano.