TV: CODACONS CONTRO `BEAUTIFUL`, BASTA CON LE RESURREZIONI
-
fonte:
- Ansa
SOSPENDETENE LA PROGRAMMAZIONE
(ANSA) – ROMA, 13 nov – “Davvero diabolici gli autori della
più famosa soap opera del panorama televisivo mondiale,
`Beautiful`. L`ultima novità, in ordine di tempo, è la
resurrezione di Taylor, che nella telenovela era morta anni fa
in ospedale a causa di un colpo di pistola. Non sapendo più che
inventarsi, gli sceneggiatori della soap hanno trovato un
espediente ai limiti del surreale per far tornare sugli schermi
la bella Taylor“: la denuncia è del Codacons che sottolinea:
“Si tratta solo dell`ultima resurrezione di un morto a
Beautiful, in precedenza vi erano stati anche i casi di Macy e
Caroline, senza contare quante volte i protagonisti hanno perso
la memoria (Ridge, Brooke e Stephanie), sono miracolosamente
rimasti illesi dopo essere precipitati con l`aereo (Eric e
Lauren), sono ricomparsi dopo anni di assenza riuscendo ad
evadere da carceri e manicomi criminali (Sheila). Morti,
miracoli e resurrezioni che fanno di Beautiful una soap opera
con più zombie di un film horror!!“.
Dopo l`ennesimo episodio surreale di Beautiful,
l`Osservatorio tv del Codacons, informa una nota, ha ricevuto
numerose segnalazioni di protesta da parte dei telespettatori,
ormai stanchi delle troppe trovate assurde e decisamente poco
credibili degli sceneggiatori della soap.
Per questo l` associazione chiede oggi “di sospendere la
programmazione di Beautiful sostituendola con una trasmissione
più utile e divertente per i telespettatori“.
(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
