14 Novembre 2005

TV: CODACONS CONTRO `BEAUTIFUL`, BASTA CON LE RESURREZIONI

TV: CODACONS CONTRO `BEAUTIFUL`, BASTA CON LE RESURREZIONI

SOSPENDETENE LA PROGRAMMAZIONE

(ANSA) – ROMA, 13 nov – “Davvero diabolici gli autori della

più famosa soap opera del panorama televisivo mondiale,

`Beautiful`. L`ultima novità, in ordine di tempo, è la

resurrezione di Taylor, che nella telenovela era morta anni fa

in ospedale a causa di un colpo di pistola. Non sapendo più che

inventarsi, gli sceneggiatori della soap hanno trovato un

espediente ai limiti del surreale per far tornare sugli schermi

la bella Taylor“: la denuncia è del Codacons che sottolinea:

“Si tratta solo dell`ultima resurrezione di un morto a

Beautiful, in precedenza vi erano stati anche i casi di Macy e

Caroline, senza contare quante volte i protagonisti hanno perso

la memoria (Ridge, Brooke e Stephanie), sono miracolosamente

rimasti illesi dopo essere precipitati con l`aereo (Eric e

Lauren), sono ricomparsi dopo anni di assenza riuscendo ad

evadere da carceri e manicomi criminali (Sheila). Morti,

miracoli e resurrezioni che fanno di Beautiful una soap opera

con più zombie di un film horror!!“.

Dopo l`ennesimo episodio surreale di Beautiful,

l`Osservatorio tv del Codacons, informa una nota, ha ricevuto

numerose segnalazioni di protesta da parte dei telespettatori,

ormai stanchi delle troppe trovate assurde e decisamente poco

credibili degli sceneggiatori della soap.

Per questo l` associazione chiede oggi “di sospendere la

programmazione di Beautiful sostituendola con una trasmissione

più utile e divertente per i telespettatori“.

(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this