24 Novembre 2014

TV: ANCORA CRITICHE PER MILENA GABANELLI

TV: DOPO LA CADUTA DI CORRETTEZZA DI REPORT CHE NELL’INCHIESTA SULLA
CONCORDIA HA MENTITO SULLA “PRIMA VOLTA” DELLA VERITA’ DI SCHETTINO, LA
GRANDE GIORNALISTA CI RIFA’

INFORMAZIONE CARENTE E OMISSIVA IERI DURANTRE IL SERVIZIO DEDICATO A MPS

Ancora una volta il Codacons sottolinea la mancanza di correttezza della trasmissione di Rai3 Report, che dopo aver “mentito” sull’intervista al comandante della Costa Concordia Francesco Schettino (spacciandola come la prima intervista con la verità del comandante sul naufragio, quando in verità Schettino aveva già rilasciato una lunga testimonianza video al Codacons Tv), la brava Milena Gabanelli ci ricasca con il servizio trasmesso ieri sul caso Monte dei Paschi.
Come mai la Gabanelli e il suo cronista Mondani hanno dimenticato ieri di dire che:
1-    La vicenda MPS è scoppiata solo grazie al Codacons e alle sue denunce?
2-    Che solo il Codacons nell’assemblea degli azionisti MPS ha chiesto ragione dei derivati a MPS?
3-    Che la Procura di Milano indaga su denuncia del Codacons?
4-    Che il Codacons e non un’altra associazione da Mondani intervistata ha in corso una azione di danno contro la Consob per le omissioni su Mps?
5-    Che il consulente Giuseppe Bivona da Report intervistato e’ il consulente del Codacons?
6-    Che Mps ha fatto causa per diffamazione al Codacons per le cose rivelate sui derivati e i falsi nei bilanci della banca chiedendo 30 milioni di euro e non all’altra associazione intervistata?
7-    Che sia la Consob tedesca che la Commissione europea citano solo il Codacons esplicitamente come autore delle rivelazioni che hanno consentito di bloccare una perdita per i cittadini di 4 miliardi di euro?
Che tristezza questo modo di fare giornalismo!! Nemmeno il pudore di manifestare esplicitamente i propri sentimenti di vendetta contro l’unica associazione che ha osato criticare in alcune circostanze le “fregnacce” della Gabanelli!!
Meglio così: i telespettatori e l’ordine dei giornalisti sapranno giudicare da soli questo squallido modo di fare giornalismo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this