TV, “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: IL CODACONS VIGILA SULLE SELEZIONI IN CORSO
In questi giorni si stanno svolgendo le selezioni degli aspiranti cantanti, attori e ballerini per l`ottava edizione del programma tv “Amici di Maria De Filippi”.
Anche quest`anno il Codacons, tramite un proprio legale, l`Avv. Alessandra Cinquina, sta vigilando sulle selezioni in corso, e sarà presente in modo permanente all’interno del programma. L’associazione sta seguendo lo svolgimento delle selezioni affinchè le stesse avvengano con correttezza e trasparenza e nel pieno rispetto degli aspiranti allievi della scuola; l’Avv. Cinquina sarà inoltre presente durante tutto il percorso scolastico dei ragazzi e durante la fase del serale, vigilando sul corretto funzionamento del televoto.
La trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, come noto, è seguita da un gran numero di telespettatori di ogni fascia di età e la funzione del Codacons all’interno del programma, quale associazione di consumatori maggiormente rappresentativa, è quella di garantire trasparenza e correttezza nell’interesse del telespettatore-consumatore che, tramite il televoto, esprime il proprio giudizio.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: alessandra cinquina, selezioni