Tutto esaurito per il Real, code e proteste
Tutto esaurito per il Real, code e proteste
Sono bastate poco più di cinque ore, ieri, per spazzare via tutti i 42.500 biglietti di curva e distinti di Napoli-Real Madrid. La società azzurra ha incassato in un solo pomeriggio circa 3,1 milioni di euro, per un incasso record che si stima in 4,2 milioni di euro. Mai il San Paolo ha prodotto tanto. Intantop si annunciano esposti Codacons e azioni legali, tra accuse, resse e file interminabili, contro la rapida sparizione dei biglietti. >A pag. 18.
pino taormina
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: biglietti, Napoli-Real Madrid
