19 Settembre 2012

TRUFFA WINDJET: ARRIVANO I PRIMI RIMBORSI PER CHI HA GIA’ ADERITO ALL’AZIONE COLLETTIVA DEL CODACONS!

    TRUFFA WINDJET: ARRIVANO I PRIMI RIMBORSI PER CHI HA GIA’ ADERITO ALL’AZIONE COLLETTIVA DEL CODACONS!

     

    QUESTA AZIONE CODACONS E’ CONCLUSA
    I TERMINI DI ADESIONE SONO SCADUTI

     

    CLAMOROSO: LA BANCA CHE HA EMESSO LA CARTA DI CREDITO CON CUI ERA STATO PAGATO IL BIGLIETTO RIMBORSA IL CONSUMATORE RIMASTO SENZA VOLO!

    MAMMA HO PRESO L’AEREO!

    Codacons - Windjet

    DOPO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO,
    CON OLTRE 5000 PROCURE RICEVUTE, IL CODACONS PROROGA AL 30 OTTOBRE IL TERMINE
    PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DI 1000 EURO, LANCIANDO UNA PROVOCATORIA
    CAMPAGNA

     

    Prime
    buone notizie per le vittime dello scandalo dell’estate! La banca che ha emesso
    la carta di credito con cui era stato pagato il biglietto Wind Jet, rimborsa i
    224 euro del relativo costo a uno degli oltre 5000 viaggiatori che hanno
    aderito all’azione collettiva del Codacons.

    Finalmente
    un primo segnale di giustizia per le vittime di questo assurdo crack, dopo mesi
    di assoluto abbandono da parte di Wind Jet e delle Istituzioni, grazie ancora
    una volta al Codacons, che con l’occasione proroga al 30 ottobre il termine di
    adesione all’azione collettiva per ottenere il risarcimento di 1000 euro.

    I
    consumatori Wind Jet rimasti a terra o “riprotetti” dalle altre compagnie aeree
    possono dunque ancora iscriversi all’azione collettiva, ed ottenere il
    risarcimento di 1000 euro, seguendo la semplice procedura illustrata sul sito
    Codacons alla pagina
    https://www.codacons.it/articoli/windjet_251798.html.

    Il
    Codacons lancia contestualmente la campagna MAMMA, HO PRESO L’AEREO!, per
    denunciare gli abusi che i viaggiatori italiani sono purtroppo troppo spesso
    costretti a subire.

    PARTECIPA
    SUBITO ALL’AZIONE COLLETTIVA DEL CODACONS CONTRO L’ENAC PER RICHIEDERE IL
    RISARCIMENTO DI 1000 EURO

     

    QUESTA AZIONE CODACONS E’ CONCLUSA
    I TERMINI DI ADESIONE SONO SCADUTI

     

     

    Testimonials:

    Gent. Carlo Rienzi
    Desideravo comunicarle che, grazie alla procedura intrapresa, la Unicredit
    banca della mia città, ha effettuato in questi giorni il rimborso del
    biglietto da me acquistato via internet per Barcellona. Volevo dare la mia
    testimonianza per incoraggiare, chi,  come me, è stato danneggiato. Grazie
    V. R.
    22/10/2012

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