22 gennaio 2018

TRUFFA FONDO EUROPA IMMOBILIARE 1 POSTE ITALIANE

Segnala il tuo caso al Codacons per recuperare i tuoi risparmi!

A dicembre 2017 è giunto a scadenza il secondo dei 4 Fondi immobiliari collocati da Poste Italiane: il Fondo “Europa Immobiliare 1”.

Purtroppo, come già accaduto in precedenza, in occasione della scadenza del Fondo Invest Real Security, le perdite registrate dai sottoscrittori sono state salatissime: si stima, infatti, una perdita pari a circa il 20% del capitale inizialmente investito!

Poste Italiane non avrebbe dovuto proporre un investimento caratterizzato da un elevato rischio di perdita e con un orizzonte temporale così ampio ai propri clienti, piccoli risparmiatori che intendevano solamente proteggere il proprio capitale ed ottenere una minima redditività.

Il Codacons ha appena presentato un esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma per truffa, nei confronti di Poste Italiane, chiedendo di indagare anche sulla mancata vigilanza degli organi a questo preposti… Consob e Banca d’Italia.

Se anche tu hai investito in quote del Fondo Immobiliare 1 di Poste Italiane, ora giunto a scadenza, e vuoi recuperare i tuoi soldi, segnalaci il tuo caso, ti terremo aggiornato su tutte le iniziative giudiziarie del Codacons a tutela dei risparmiatori clienti di Poste Italiane.

Se vuoi segnalarci la tua posizione clicca qui.


È possibile ottenere ulteriori informazioni riguardo l’iniziativa contattando il Numero Unico Codacons 892.007 (qui i costi): gli operatori dell’Associazione forniranno ogni elemento utile per approfondire la vicenda legale e forniranno la loro consulenza ai cittadini interessati.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this