Trova gambero nella minerale
-
fonte:
- Giornale di Brescia
SIRACUSA – Un gamberetto che nuotava in una bottiglia di acqua minerale è stato trovato a Siracusa da una donna che subito dopo aver bevuto aveva accusato un malore. Ne dà notizia l`associazione di consumatori Codacons che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica ipotizzando il reato di commercio di sostanze alimentari nocive. Secondo quanto si legge in una nota del Codacons, la donna aveva acquistato una confezione di sei bottiglie da un litro e mezzo di una marca nazionale di acqua minerale. Dopo aver bevuto da una, ha avvertito forti dolori addominali, nausea, vomito.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ALIMENTAZIONE
