27 Luglio 2007

Troppi parcheggi blu Presi i contatti col Codacons

Sale in città la protesta per il continuo aumento dei parcheggi blu. Franco Botta, della minoranza, ha annunciato in Consiglio comunale di aver preso contatti con il Codacons per tutelare adeguatamente i multati. “Sull`onda del recente pronunciamento del giudice di pace di Milano – spiega l`esponente di Forza Italia – intendiamo appoggiarci all`associazione consumatori per eventuali ricorsi. A Cossato non esiste un`eguale distribuzione tra aree libere e zone blu“ .

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this