18 Dicembre 2012

Treno in ritardo di 50 minuti «L’ ennesimo disservizio»

Treno in ritardo di 50 minuti «L’ ennesimo disservizio»

QUARTO D’ ALTINO Non si fermano i disservizi lungo la tratta Venezia-Trieste e a farne le spese sono i pendolari altinati che ogni giorno si recano in stazione. Luciano Ferro, portavoce dei viaggiatori e membro del Codacons torna a segnalare i disagi del fine settimana. «Anche sabato», spiega, «sono dovuto tornare a casa e pigliare la mia auto per poter andare al lavoro a Venezia, prendendo anche un autobus e un vaporetto. Il treno delle 10.58 portava ben 50 minuti di ritardo e il successivo passava alle 12.43, un’ ora e tre quarti dopo, perché tra le altre cose uno dei problemi della zona altinate sono anche alcune fasce orarie scoperte». E ancora: «Troppi ritardi, troppi disservizi. Attendiamo i nuovi treni, intanto però, continuiamo a pagare per un servizio che non c’ è, perché l’ abbonamento dovrebbe bastare, invece nonostante la crisi, dobbiamo sempre spendere di tasca nostra». Prosegue: «Domenica, il treno del mattino delle 5.51 era cinque minuti in ritardo, almeno così era stato segnalato, ed anche in questo caso si può dire “come al solito” perché poi i minuti sono raddoppiati». (m.a.)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this