Treni sporchi: studente risarcito da Trenitalia
-
fonte:
- Metro
Treni sporchi: studente risarcito da Trenitalia
Il treno regionale che tra Roma e Spoleto era talmente sporco da aver pregiudicato la salute di uno studente universitario, che ha fatto causa a Trenitalia e si è visto riconosciuto dal giudice di pace un risarcimento di mille euro. I fatti risalgono al periodo che va dal 2008 al 2009. Il ragazzo, iscritto a Roma Tre, facoltà di giurisprudenza, si è rivolto al Codacons che tramite l’avvocato Cristina Adducci ha seguito la causa documentando lo stato di sporcizia dei convogli. Il giudice di pace ha constatato come Trenitalia avesse pregiudicato il diritto alla salute.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: cristina adducci, giudice di pace, salute, studente, Trenitalia, treno
