TRENI: BAGNI FUORI USO; TRENITALIA, E` UN CASO ISOLATO
-
fonte:
- Ansa
Quanto accaduto sull` Eurostar
9430 in viaggio fra Roma e Bologna è “un caso isolato ed è
già stata avviata un` indagine interna per capirne le cause“:
é il commento di Trenitalia alla denuncia del Codacons sui
molti bagni fuori servizio del treno, che avevano provocato
gravi disagi ai passeggeri.
“Nell` ambito del miglioramento complessivo della qualità,
specialmente sugli Eurostar Etr500 – ha spiegato Trenitalia – l`
episodio accaduto si identifica come un caso isolato. Trenitalia
porge comunque le scuse alla clientela per i problemi
arrecati“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: bagni, bologna, Eurostar, passeggeri, Trenitalia, treno
