27 Novembre 2002

TRENI: BAGNI FUORI USO; TRENITALIA, E` UN CASO ISOLATO

Quanto accaduto sull` Eurostar
9430 in viaggio fra Roma e Bologna è “un caso isolato ed è
già stata avviata un` indagine interna per capirne le cause“:
é il commento di Trenitalia alla denuncia del Codacons sui
molti bagni fuori servizio del treno, che avevano provocato
gravi disagi ai passeggeri.
“Nell` ambito del miglioramento complessivo della qualità,
specialmente sugli Eurostar Etr500 – ha spiegato Trenitalia – l`
episodio accaduto si identifica come un caso isolato. Trenitalia
porge comunque le scuse alla clientela per i problemi
arrecati“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this