TRASPORTO AEREO: SU CASO RYANAIR CODACONS REPLICA A CODICI
OFFRIAMO AD ASSOCIAZIONE NOSTRA ASSISTENZA IN FAVORE DEI PASSEGGERI DEL VOLO BARI-TORINO DIROTTATO A GENOVA
Non si fa attendere la risposta del Codacons all’associazione Codici sul caso del volo Bari-Torino dirottato a Genova.
E’ singolare che una associazione che si propone di difendere i consumatori contro i disservizi aerei non conosca nemmeno i termini degli accordi tra associazioni e compagnie aeree, e si esprima a sproposito rendendo un pessimo servizio agli utenti – spiega il Codacons – Informiamo Codici che anche chi non è iscritto al Codacons può tentare una giusta soluzione in caso di disservizi della compagnia aerea e di mancato accoglimento delle proprie richieste, e quindi l’associazione può tranquillamente rivolgersi al Codacons per risolvere il caso che sta seguendo. Ovviamente se i casi prospettati non fossero legalmente sostenibili nulla potrebbe fare il Codacons per dare soddisfazione ai passeggeri, ma certo la massima competenza in tema di controversie per ritardi e disservizi aerei dello staff legale della nostra associazione dà senza dubbio maggiori chances ai danneggiati di veder riconosciuti i propri diritti.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: aerei, codici, passeggeri, ryanair