15 Luglio 2014

Trasporti: Codacons, risarcire utenti per disservizi Metro Roma

Trasporti: Codacons, risarcire utenti per disservizi Metro Roma

(AGI) – Roma, 15 lug. – E’ stato pubblicato questo pomeriggio sul sito www.codacons.it il modulo attraverso il quale cittadini romani e passeggeri della linea A della metropolitana possono chiedere i danni all’Atac per il disservizio registrato in data odierna. Attraverso questo modulo – spiega l’associazione – tutti i viaggiatori coinvolti nei disagi possono chiedere all’azienda il risarcimento sottoforma di indennizzo monetario (per un valore di 500 euro) o abbonamento Metrebus gratuito della durata di due anni. “E’ ora che i cittadini romani si ribellino ai tanti disservizi del trasporto pubblico locale – afferma il Presidente Carlo Rienzi – per questo sollecitiamo tutti gli utenti ad avanzare la richiesta di risarcimento nei confronti dell’Atac. In caso di mancato accoglimento delle istanze da parte dell’azienda, non esiteremo a intentare azioni legali collettive per far valere i diritti dei cittadini e costringere la societa’ a risarcire l’utenza”. (AGI)
Red/Oll

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this