Trasporti: Codacons, risarcire danni a passeggeri bloccati
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – NAPOLI, 15 LUG – I passeggeri dell’Intercity Torino-Salerno rimasti bloccati per sei ore e mezza a bordo del treno, “a circa 800 metri dalla Stazione di Napoli Centrale, hanno diritto al risarcimento del danno per i disagi patiti e la mancata assistenza”. Lo afferma il Codacons, condannando duramente il disservizio ferroviario. “Disporre solo il rimborso del biglietto a fronte di un disservizio così grave appare addirittura offensivo nei confronti degli utenti – afferma il presidente Carlo Rienzi – I viaggiatori coinvolti nella vicenda hanno diritto ad un adeguato risarcimento per il tempo perso, per i disagi subiti, e per la mancata assistenza da parte dell’azienda”. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Carlo Rienzi, Intercity, napoli, Risarcimento, torino-Salerno
