TRASPORTI: CODACONS, EUROFLY RISARCISCA I VIAGGIATORI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 24 APR – “Ai vertici Eurofly converrebbe
forse andare in chiesa e farsi benedire, vista l`assurda serie
di disagi che in pochi giorni ha colpito gli aerei della
compagnia“. E` l`ironico commento del presidente del Codacons,
Carlo Rienzi, al ritardo con cui è partito il volo Roma –
Maldive dell`Eurofly.
“Eurofly deve indennizzare automaticamente i viaggiatori
bloccati a Roma non con un risicato bonus, ma con un
risarcimento per i danni morali e materiali subiti, considerata
anche la perdita dei giorni di vacanza. La coppia di novelli
sposi presente tra i passeggeri bloccati a Fiumicino conclude
Rienzi può chiedere alla compagnia aerea un pesante
risarcimento per i danni morali da `luna di miele
rovinata“`.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: aerei, Carlo Rienzi, eurofly, fiumicino, passeggeri, Risarcimento, roma, viaggiatori