9 Febbraio 2016

Tpl: Codacons, nuovo guasto sulla M5, Atm preveda risarcimento utenti

Tpl: Codacons, nuovo guasto sulla M5, Atm preveda risarcimento utenti

Milano, 9 feb. – (AdnKronos) – Ennesimo disagio alla circolazione ha colpito ieri tutti i cittadini che utilizzano la linea Lilla, M5 della metropolitana milanese. Questa volta si è trattato di un guasto ad un convoglio della linea, che ha mandato in tilt la circolazione dei treni, costringendo Atm a mettere a disposizione un servizio navetta tra le Stazioni Monumentale, Cenisio e Gerusalemme.Per il Codacons, a nome del suo presidente Marco Maria Donzelli: “I cittadini sono stufi di pagare per un servizio senza avere mai riconosciuto alcun diritto. La Linea Lilla (l’ultima inaugurata delle 4 linee in funzione a Milano) dovrebbe essere quella più al passo con i tempi e la più avanzata tecnologicamente, ma invece presenta sempre nuovi problemi. È doveroso per Atm prevedere un risarcimento per tutti coloro che hanno subito tali disagi. Sarebbe il giusto riconoscimento per chi paga tutti i giorni un biglietto o un abbonamento per un servizio di questo tipo”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox