18 Novembre 2005

Torna “Piazza Grande“ e si sposta al venerdì

Ricomincia oggi alle 21 su Telemodena il nuovo ciclo della trasmissione condotta da Rossano Bellelli. In scaletta un`intervista a più voci con il sindaco Giorgio Pighi, cui parteciperà anche il capo della redazione modenese del “Carlino“ Eugenio Tangerini, le polemiche sull`inchiesta tv di “Report“ che ha coinvolto il gruppo Cremonini e una “finestra“ con il responsabile provinciale del Codacons Fabio Galli.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this