6 Novembre 2017

Torino: Codacons, bene procura su Piazza San Carlo

(AGI)- Torino, 6 nov.- “All’indomani della tragica serata avevamo presentato un esposto chiedendo alla magistratura torinese di indagare sia il Sindaco Chiara Appendino, sia le forze dell’ordine e i rappresentanti delle istituzioni, accertando le loro responsabilita’ in merito alle gravi falle sul fronte della sicurezza registrate a Piazza San Carlo – spiega il presidente Carlo Rienzi – La Procura ha accolto tutte le nostre richieste, indagando il primo cittadino e il Questore di Torino, oltre a vari funzionari interessati dalla vicenda”. Cosi’ il presidente del Codacons Carlo Rienzi, che aggiunge: “Il nostro invito e’ rivolto ora a tutti quei cittadini che la sera del 3 giugno scorso si trovavano in Piazza San Carlo e sono stati coinvolti nel tragico evento. Utenti che hanno il diritto ad essere risarciti per quanto avvenuto e che possono avviare grazie al Codacons l’iter per ottenere il giusto indennizzo, costituendosi parte offesa nell’inchiesta della Procura”. (AGI) Chc

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this