3 Settembre 2011

Topi in giardino, barricati in casa

 Topi in giardino, barricati in casa

 

 Soggiorno-incubo per una famiglia di Perugia in ferie all’Argentario

 

PERUGIA – Barricati in casa a causa dei topi in giardino. In vacanza succede anche questo e tra i tanti casi segnalati questa estate alle associazioni dei consumatori umbre c’ è anche la storia di una famiglia di Perugia che ha visto trasformarsi in incubo il soggiorno all’ Argentario. Inutili le proteste all’ agenzia di viaggio che ha prenotato la vacanza con il capofamiglia che si è rivolto anche alla Asl di Grosseto per segnalare il tutto; ma le due settimane sono finite prima che la arrivasse la derattizzazione. Così, al ritorno il gruppo, che per giunta è stato deriso dai vicini, si è rivolto al Codacons per chiedere un risarcimento. Ma nel campionario dei disagi, ci sono anche ritardi di treni e aerei, alloggi-sorpresa e liti con officine meccaniche. Eloquente il bilancio dell’ Adoc Umbria che, rispetto al 2010, ha visto crescere del 50% le segnalazioni allo sportello. Continua a pagina 35.
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this