3 Gennaio 2005

Tir sull?A1: denuncia

Tir sull?A1: denuncia

È stato violato il divieto di circolazione domenicale, nella giornata di ieri, da parte di centinaia di tir, che si trovavano sulle strade nonostante la proibizione. È quanto rileva il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, che annuncia una serie di esposti. «Ieri sull`autostrada A1 Napoli-Roma – ha dichiarato – c`era un tir in divieto ogni 200 metri. Presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica di Napoli, Cassino e Roma, contro chi ha autorizzato questa situazione di rischio e attentato alla sicurezza, e contro la polizia stradale, di cui non si è vista traccia per tutto il percorso di 200 chilometri».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this