Tifosi in fila dall’ alba, i più pazienti vengono premiati
NAPOLI. I tifosi più pazienti sono stati premiati, visto che a prezzo di una levataccia, si sono pazientemente messi in fila e sono riusciti ad accaparrarsi il prezioso tagliando. Intanto Codacons ha preannunciato un esposto su quanto accaduto il 29 dicembre, primo giorno di messa in vendita dei biglietti che dopo 20 minuti erano già esauriti. Secondo l’ associazione dei consumatori, dopo pochi minuti dopo sarebbero comparsi online gli stessi biglietti a prezzi maggiorati e su siti non autorizzati. Tifosi in fila davanti al box office in Galleria dalla sei del mattino. è cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario messo a punto dal Calcio Napoli, la vendita dei biglietti per Napoli -Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate che, come previsto saranno venduti in poche ore. La decisione è stata presa dalla società azzurra dopo che i tremila biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, messi in vendita nei giorni scorsi, erano andati esauriti in poco più di mezz’ ora. Originariamente era stato previsto che la vendita dei biglietti di Curve e Distinti cominciasse nei prossimi giorni. Resta il diritto di prelazioni per gli abbonati fino al giorno 20 gennaio. Ieri sono state messe a disposizione solo i biglietti di Curve e Distinti non riservati agli abbonati. Alla scadenza del diritto di prelazione saranno eventualmente resi disponibili anche i tagliandi residui. Si parla di poche centinaia di tagliandi rimasti dopo che le ricevitorie avevano chiuso, e che oggi dovrebbero essere messi in vendita. Complessivamente i biglietti in vendita sono 56 mila, ai quali andranno aggiunti i circa quattromila tagliandi riservati ai tifosi del Real Madrid. Si prevede il record assoluto d’ incasso per l’ impianto di Fuorigrotta, con una cifra superiore ai quattro milioni di euro. Anche questo sarà un record per la gestione De Laurentiis.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: biglietti, napoli, Real Madrid
