Napoli: dottoressa 118 aggredita, terzo caso in 48 ore
Agenpress. Invio dei militari dell’Esercito negli ospedali e nelle guardie mediche di Napoli per tutelare l’incolumità del personale medico e paramedico. A chiederlo è il Codacons dopo l’ennesima aggressione […]
