17 Aprile 2009

TERREMOTO: CODACONS, ABRUZZESI VOGLIONO DISDIRE ABBONAMENTI ADSL E SKY

      PRONTO MODELLO PER ANNULLARE CONTRATTI ORA INUTILIZZABILI

 
      Roma, 17 apr. (Adnkronos) – Alcuni cittadini che a causa del
terremoto che ha colpito l’Abruzzo hanno perso la propria abitazione,
hanno scritto al Codacons chiedendo "aiuto per disdire quei contratti
che, stipulati mesi o anni fa, allo stato sono inutilizzabili, e
causano solo una spesa inutile a loro carico". Lo rende noto il
presidente dell’associazione Carlo Rienzi spiegando che "si tratta di
tutti quei contratti di abbonamento relativi a pay-tv (Sky, Mediaset,
ecc.), servizi telefonici, internet, ecc. che, dopo il sisma, sono
inservibili, ma che continuano a vigere spesso con addebiti mensili
diretti sui conti degli intestatari".
      ”Abbiamo provveduto – fa sapere Rienzi – a redigere e
diffondere il modello utile per chiedere la disdetta immediata di tali
abbonamenti, vista l’impossibilita’ di fruire del servizio erogato per
cause di forza maggiore. Modello che e’ scaricabile gratuitamente dal
sito www.codacons.it”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this