30 Dicembre 2004

TERREMOTI: CONSUMATORI; NO AD IVA SUGLI SMS DI SOLIDARIETA`

(ANSA) – ROMA, 29 dic – Iva sulla solidarietà. “Ogni euro di beneficenza è decurtato della parte relativa all`Iva che finisce nelle tasche dello Stato – protestano Federconsumatori, Codacons, Adoc e Adusbef – per queste operazioni sarebbe bene che le tasse fossero annullate e che l`intero euro donato andasse ai popoli colpiti dalla tragedia“. A tal proposito le quattro associazioni dell`Intesaconsumatori chiedono un incontro urgente con i gestori della telefonia mobile al fine di conoscere quali saranno i tempi di utilizzo dei fondi raccolti, in che modo verranno utilizzati e se sarà garantita la riservatezza circa i dati dei soggetti che tramite telefonino devolveranno denaro in beneficenza.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this