2 Maggio 2010

TENNIS: OPEN BNL ITALIA; INDECENTI LE CONDIZIONI DEI BAGNI

IL CODACONS DENUNCIA: SERVIZI IGIENICI SPORCHI E MALEODORANTI

Il Codacons ha ricevuto le segnalazioni di alcuni cittadini che, assistendo agli Internazionali di tennis in corso a Roma, hanno avuto necessità di utilizzare i bagni della struttura, trovandoli in condizioni inaccettabili.
    In base alle denunce giunte in questi giorni – spiega l’associazione – i servizi igienici di pertinenza del campo centrale lascerebbero alquanto a desiderare. I bagni sarebbero infatti caratterizzati da odori nauseabondi, sporcizia, lavandini fetidi e piani di acqua stantia. Una situazione indegna rispetto ad un evento di importanza internazionale come è il torneo di tennis in corso, e rispetto al costo dei biglietti e degli abbonamenti a carico degli amanti di tale sport.
    Chiediamo quindi all’organizzazione del torneo di adottare tutti i provvedimenti atti a garantire la massima igiene delle toilettes del campo centrale e di tutti gli altri campi del Foro Italico – conclude il Codacons.