Telecamere contro sosta in doppia fila
-
fonte:
- la Repubblica
Iniziativa del Comune di Roma
Telecamere contro sosta in doppia fila
ROMA – Telecamere per multare chi sosta in doppia fila. Il Comune di Roma mette in campo una serie di iniziative sulla mobilità. Tra gli interventi l`attivazione di un servizio di controllo della sosta irregolare e delle doppie file attraverso telecamere in dotazione alla polizia municipale che potrà filmare e poi sanzionare in un secondo momento. Il Codacons però ha contestato l`iniziativa: “Le infrazioni devono essere contestate immediatamente e l`auotomobilista deve essere messo a conoscenza subito della multa ricevuta“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: comune di roma, contestate, infrazioni, multa, multare, sosta, telecamere
