1 Marzo 2005

Telecamere contro sosta in doppia fila

Iniziativa del Comune di Roma

Telecamere contro sosta in doppia fila

ROMA – Telecamere per multare chi sosta in doppia fila. Il Comune di Roma mette in campo una serie di iniziative sulla mobilità. Tra gli interventi l`attivazione di un servizio di controllo della sosta irregolare e delle doppie file attraverso telecamere in dotazione alla polizia municipale che potrà filmare e poi sanzionare in un secondo momento. Il Codacons però ha contestato l`iniziativa: “Le infrazioni devono essere contestate immediatamente e l`auotomobilista deve essere messo a conoscenza subito della multa ricevuta“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this