7 Settembre 2011

Tbc/ Codacons: bimbo nato a dicembre al Gemelli positivo a test

Tbc/ Codacons: bimbo nato a dicembre al Gemelli positivo a test
 

 
Roma, 7 set. (TMNews) – Un bambino nato al Policlinico Gemelli nel dicembre 2010 è risultato positivo al test sulla Tbc, lo ha annunciato il Codacons oggi durante la conferenza stampa organizzata dall’ associazione al teatro di San Genesio a Roma. La notizia, ha spiegato il Codacons è stata riferita dal padre del bambino alla stessa associazione, attraverso un sms arrivato, al termine delle conferenza, al presidente del Codacons Carlo Rienzi, il quale ne ha dato così notizia ai giornalisti presenti. Dicembre non era stato inserito tra i mesi per i quali la Regione Lazio ha effettuato il monitoraggio sui neonati nati al Gemelli e interessati dal programma di sorveglianza sulla tubercolosi, monitoraggio che ha interessato invece la lista dei piccoli nati al Gemelli da gennaio a luglio 2011.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this