9 Gennaio 2003

Taxi, Codacons: “Ancora troppi abusi a Fiumicino“

Il Codacons chiede alla Procura della Repubblica di Roma di fare chiarezza sulla vicenda degli abusi che sarebbero perpetrati da parte di alcuni tassisti all`aeroporto di Fiumicino a danno di clienti soprattutto stranieri. E lo fa sulla base di un appello che un gruppo di operatori del settore avrebbe inviato alla stessa associazione dei consumatori, nel quale si sostiene che il fenomeno, a suo tempo denunciato per primo da “Striscia“, non è stato debellato, anzi sarebbe aumentato. La circostanza, peraltro, trova conferme in un mini sondaggio tra i tassisti in attesa di clienti agli arrivi internazionali.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this