4 Giugno 2010

Tavolo di confronto tra Assaeroporti e associazioni dei consumatori

Miglioramento dei servizi aeroportuali, con l’ obiettivo prioritario di porre al centro del sistema il passeggero attraverso il coinvolgimento delle rappresentanze degli utenti. E, in tal senso, portare avanti iniziative finalizzate sia alla conoscenza del sistema aeroportuale sia all’ aumento della competitività. Su questi punti si è svolto un primo confronto tra Assaeroporti e le associazioni dei consumatori aderenti al Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti (Cncu). Erano presenti Adiconsum, Adoc, Adusbef, Centro europeo consumatori, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori e Movimento Consumatori. Con il comune scopo di assicurare i miglior standard di servizi ai passeggeri, le associazioni dei Consumatori e Assaeroporti, spiega una nota, "hanno preso l’ impegno a mantenere aperto un tavolo di confronto permanente, coinvolgendo anche l’ Enac". Assaeroporti si impegna quindi "a chiedere la presenza al tavolo di tutti gli stakeholders del sistema del trasporto aereo affinchè si individuino e risolvano le criticita’ esistenti proponendo soluzioni qualitativamente migliori".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox