Tavolino selvaggio, vigili urbani diffidati
-
fonte:
- Il Messaggero
Tavolino selvaggio, vigili urbani diffidati
Il Codacons è pronto a denunciare il comandante della polizia municipale, Raffaele Clemente, «se non verrà rispettata l’ ordinanza del Tar per la rimozioni dei tavolini a piazza Navona». Secondo l’ associazione «c’ è un aspetto quasi comico nella vicenda, perché i vigili urbani, nel corso del procedimento davanti ai giudici amministrativi, sono intervenuti con una nota in cui sostengono che l’ intervento richiede mezzi speciali, in assenza dei quali non sarebbe possibile far rispettare le norme». «è una cosa assurda – sostiene il presidente del Codacons, Rienzi – e pertanto abbiamo inviato una diffida al comandante della municipale affinché venga eseguita l’ ordinanza».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
