17 Marzo 2007

TARIFFE: CODACONS, BENE CALO LUCE-GAS ORA SI RIBASSI BENZINA









(ANSA) – ROMA, 17 MAR – “Si tratta di riduzioni che i

consumatori aspettavano da tempo, tuttavia i benefici economici

non verranno avvertiti dalle famiglie a causa degli aumenti

delle tasse locali introdotte dalla Finanziaria, che determinano

maggiori esborsi per i nuclei familiari“. Così, in una nota,

il Codacons commenta le prime stime sull`andamento delle

bollette elettriche e del gas per il prossimo trimestre.

“La riduzione delle tariffe luce e gas – ricorda il

presidente Codacons, Carlo Rienzi – è legata all`allentamento

delle tensioni sulle quotazioni petrolifere: ci aspettiamo, di

conseguenza, anche un calo generalizzato dei prezzi dei

carburanti alla pompa, che continuano ad essere eccessivi

rispetto le quotazioni del petrolio“.

(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this