23 Marzo 2017

TANGENTI: PRIMARIO, ROTTO FEMORE ANZIANA PER ALLENARMI

    TANGENTI: PRIMARIO, ROTTO FEMORE ANZIANA PER ALLENARMITANGENTI: PRIMARIO, ROTTO FEMORE ANZIANA PER ALLENARMI

    CODACONS:
    PRIMARIO SIA RADIATO DALL’ORDINE CON EFFETTO IMMEDIATO. PRONTI AD
    ASSISTERE PAZIENTI DANNEGGIATI PER AZIONI RISARCITORIE CONTRO MEDICO

    Radiazione immediata dall’Ordine dei medici per Norberto Confalonieri. A chiederla il Codacons, dopo le intercettazioni in cui il primario dell’ospedale Gaetano Pini afferma di aver rotto il femore ad una anziana per “allenarsi”.
    Siamo di fronte ad un episodio gravissimo, un comportamento squallido e immorale che va contro i principi basilari della medicina, e verso il quale l’Ordine dei medici non può rimanere in complice silenzio – spiega l’associazione – Il Codacons si costituirà parte offesa nel procedimento aperto a Milano, chiedendo un risarcimento nei confronti di Confalonieri per gli ingenti danni arrecati alla collettività. Non solo. L’associazione invita tutti i pazienti del primario a valutare attraverso il Codacons le dovute azioni risarcitorie da intraprendere nei confronti del medico, in relazione ad  interventi che hanno prodotti danni e lesioni fisiche. La magistratura, infatti, ha in corso ulteriori attività investigative al fine di definire eventuali responsabilità del chirurgo in relazione ad alcuni interventi conclusi con danni fisici per i pazienti.
    Tutti i soggetti operati da Confalonieri e che hanno riscontrato problemi fisici, possono inviare una mail all’associazione all’indirizzo info@codacons.it

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox