8 Settembre 2013

Tagli alla sanità veneziana Assemblea in municipio

Tagli alla sanità veneziana Assemblea in municipio

Domani alle 17.30 si tornerà a parlare di sanità in municipio a Mestre. È infatti in programma un’ assemblea pubblica promossa da otto tra associazioni e comitati cittadini che intendono discutere dei servizi sanitari offerti alla città. Codacons, Legatumori, Anffas, Avulss, Humanitas Venezia, San Vincenzo, Centro Nascere Meglio, Amici del Cuore e comitati per la difesa della sanità hanno informato e distribuito volantini nelle piazze mestrine. Nel corso dell’ assemblea sperano di potersi confrontare con rappresentanti di Comune, Provincia, Regione e Asl 12 e discutere dei tagli imposti dalle schede regionali. Le riduzioni di servizi e posti letto negli ospedali ma, soprattutto, al Policlinico San Marco, saranno il tema della giornata. «Vogliamo risposte, vogliamo che qualcuno ci dica chi è il colpevole della situazione che va delineandosi», osserva Franco Conte dal Codacons. «Assistiamo allo scempio alla sanità veneziana e mestrina. Abbiamo raccolto 36.500 firme lo scorso anno, ma sembra quasi che tutto ciò sia passato inosservato agli amministratori». (s.b.)
 
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this