TV: E` CRISI RAIUNO MA DEL NOCE CHIEDE VERIFICHE SU AUDITEL
IL CODACONS: GLI UTENTI DEVONO ENTRARE NELL’AUDITEL. SERVE MAGGIORE TRASPARENZA Anche il Codacons interviene sul caso Auditel, dopo le dichiarazioni del Direttore di Rai1, Fabrizio Del Noce, e la risposta […]
