L’ ABRUZZO FAVORIRA´CONSUMI SOSTENIBILI FIRMATA CONVENZIONE CON CONSUMATORI E UNIVERSITA´ D´ANNUNZIO
Pescara, 10 dicembre 2009 – Educare i cittadini al consumo responsabile e consapevole è l´obiettivo della convenzione sottoscritta ieri dalla Regione, dall´Università Telematica "Leonardo da Vinci" del Dipartimento delle […]
