Carlo Rienzi codacons «Ora gli automobilisti si facciano risarcire»
«I cittadini bloccati in autostrada per colpa delle proteste dei lavoratori devono chiedere il risarcimento a Federmeccanica». La proposta arriva dal presidente del Codacons Carlo Rienzi che, calcoli alla mano, […]
