A meno di una settimana dall’inaugurazione i vandali hanno preso di mira il nuovo sottopassaggio ferroviario
A meno di una settimana dall’inaugurazione i vandali hanno preso di mira il nuovo sottopassaggio ferroviario di Ladispoli. Armati di bombolette spray hanno imbrattato l’altra notte le pareti con scritte […]
