(AGI) – Roma, 14 set – Per i Ds “e` giusta la protesta, il carovita e` la tassa piu` iniqua“. Una delegazione parlamentare ha partecipato alla manifestazione davanti a Montecitorio, […]
“Abbiamo portato la nostra adesione alla protesta organizzata da Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori che vuole richiamare l`attenzione sul carovita che dal 2001 a oggi ha falcidiato i redditi delle […]