«Troppi senza casco», Comune denunciato
Il Codacons denuncia il sindaco e il comandante dei vigili urbani e chiede di accertare eventuali responsabilità in relazione all`insufficienza dei controlli sui ciclomotori e in particolare sull`uso del casco. […]
