Acireale, si sente male dopo la terapia in ospedale: la Procura apre un’ inchiesta
Dopo aver assunto un farmaco per curare una bronchite al pronto soccorso dell’ ospedale “Santa Maria e Santa Venera” di Acireale una donna, precedentemente operata dimeningioma con ricostruzione della […]
