“Alla Ficoncella gestione illegale per venti anni”
«Venti anni di gestione illegittima». Questo il responso dell’Anac, l’Autorità nazionale anti-corruzione, in merito all’esposto presentato dal Codacons relativamente alla gestione dei Bagni della Ficoncella dal 1998 al 2020, sempre […]
