roma-lido

4 Febbraio 2007

Una valanga di richieste di risarcimento

4 Febbraio 2007

Roma-Lido nel caos: il Codacons chiede un maxi-risarcimento per migliaia di utenti

12 Novembre 2006

Traffico, stress e lunghe code: chiede risarcimento al Comune

12 Novembre 2006

“Convochiamo i cittadini in assemblea“

12 Novembre 2006

“C`è troppo traffico , voglio un risarcimento“

4 Ottobre 2006

Il Codacons diffida Met.Ro: “Ora sciopero del biglietto“

4 Ottobre 2006

Entro 24 ore il servizio sulla ferrovia Roma-Lido tornerà alla normalità

4 Ottobre 2006

E` bastato che si paventasse lo “sciopero del biglietto“

4 Ottobre 2006

Roma-Lido: ?24 ore e stop ai disagi?

5 Gennaio 2005

Roma-Lido, record di viaggiatori

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this