Niente indennizzi al Codacons «Aspettiamo le motivazioni»
Credo che alcuni colleghi non abbiamo ben compreso la funzione della nostra associazione. Che dagli anni Novanta si occupa di sicurezza sulle strade.E dal 2005 fa parte della Consulta qualità […]
