«Più vigili urbani in Pescheria» Disappunto per lo scippo avvenuto un paio di giorni addietro alla Pescheria ad una turista in visita nella nostra città. Da una parte il Codacons, […]
Appena inaugurata e già imbrattata di chewing-gum. Non c`è pace per le pavimentazioni del centro storico rimesse a nuovo dal Comune. E` successo in piazza dei Signori, dove le patacche […]