Vallo della Lucania. "Di morti ne ho visti tanti, troppi. Combatto per scongiurare nuove vittime, ma per mettere in sicurezza le strade salernitane molto resta da fare". Tonino Del Mese […]
Vallo della Lucania. “Di morti ne ho visti tanti, troppi. Combatto per scongiurare nuove vittime, ma per mettere in sicurezza le strade salernitane molto resta da fare“. Tonino Del Mese […]